(Edizioni) PVI è il brand che raccoglie tutte le attività della Casa editrice specializzata PVI srl.
La casa editrice
La fiducia conquistata tra gli utenti è tale che Point Veterinaire Italie diventa uno degli editori di riferimento per il mercato nazionale, permettendo nel tempo uno sviluppo importante di tutte le attività connesse.
Queste vengono estese a comparti diversi, a partire da quelli tematicamente più affini come il settore alimentare e della sanità pubblica, quello dei laboratori e il comparto della chimica.
La Casa editrice è un’unica società strutturata in due aree di competenza e due denominazioni distinte: Point Veterinaire Italie per le attività editoriali nei comparti veterinario, agro-zootecnico e di sanità pubblica veterinarie e PVI per tutti gli altri settori, tra cui quello alimentare e della sanità pubblica umana, quello dei laboratori e il comparto della chimica.
Formazione
PVI è proprietaria di PVI Formazione, società che ne gestisce l’impegno nell’ambito della formazione continua, nelle modalità residenziale, a distanza e sul campo. Questa è rivolta alle professioni sanitarie (coinvolte nel programma nazionale ECM), agli operatori agro-zootecnici (agronomi, allevatori e agricoltori) e agli addetti con altre specializzazioni, in particolare riferite al settore alimentare (tecnologi alimentari, consulenti HACCP, addetti alla produzione, distribuzione e somministrazione di alimenti ecc.).
Comunicazione
PVI Communication è il brand che contraddistingue le attività di comunicazione della Casa editrice e i servizi per la clientela e le reti di vendita, proponendosi per la realizzazione e gestione di media a 360 gradi.